Seleziona una pagina

CITY PADEL MILANO AL FIANCO DI PAQUITO NAVARRO, NUMERO 1 AL MONDO DI PADEL
Il club milanese è il primo centro sportivo italiano – il secondo in assoluto a livello internazionale – a siglare una partnership con un giocatore di vertice del World Padel Tour. Il logo di City Padel Milano apparirà da oggi sulla maglia dello spagnolo classe ’89 che occupa la prima posizione del ranking mondiale

Milano, 09 ottobre 2020 – City Padel Milano fa un altro passo verso il futuro. Il centro sportivo fondato due anni fa nel cuore del capoluogo lombardo da Demetrio Albertini, Gigi Casiraghi e Lorenzo Alfieri diviene da oggi il primo club italiano – il secondo in assoluto a livello internazionale – a legarsi con una partnership ad un giocatore di vertice del World Padel Tour. E non solo uno dei migliori, ma addirittura il numero uno.
Il nome di City Padel Milano apparirà infatti da oggi sulla maglia di Francisco Navarro Compán, meglio conosciuto come Paquito Navarro, leader incontrastato del ranking internazionale. Una scelta importante per City Padel Milano che, dopo aver ottenuto il riconoscimento di “club sportivo di padel più prenotato d’Italia”, rafforza così ancor di più la propria vocazione internazionale con il brand pronto a sbarcare sui più grandi e prestigiosi campi di tutto il mondo.
“Sono molto felice di questa partnership che spero ci darà grandi soddisfazioni e che duri molti anni – le prime parole di Paquito Navarro -. Ci tengo a ringraziare Demetrio e Gigi che conoscono benissimo il mondo dello sport professionistico e che tanto stanno facendo per lo sviluppo del padel in Italia. Sono onorato di questo accordo e ci vedremo presto a Milano”.
Classe ’89, spagnolo di Siviglia, Paquito Navarro compete nel World Padel Tour dal 2009 e in questi undici anni ha collezionato numerosissimi successi nei più importanti tornei internazionali tanto da viaggiare con una media di più del 75% di match vinti negli oltre 400 incontri disputati in carriera nel circuito. Il debutto con la nuova maglia targata “City Padel Milano” avverrà il prossimo 13 ottobre, quando Paquito farà il suo esordio nel WPT Master 2020 di Barcellona.
Quella sottoscritta con Navarro sarà per City Padel Milano una vera e propria collaborazione per lo sviluppo del padel in Italia. Il club sarà infatti sempre più un centro aperto a tutti ma rivolto per filosofia all’eccellenza, nella speranza di imparare dai migliori e di portare in ogni situazione competenza e professionalità al servizio della crescita del movimento.
“Legandoci a Paquito diamo un segnale importante: guardiamo al futuro ed esportiamo il nome di City Padel Milano e della nostra città ovunque in giro per il mondo – le prime parole di Demetrio Albertini -. Personalmente mi interessa portare la mia esperienza da manager del calcio a servizio dello sviluppo del padel e questa partnership va proprio in questa direzione. E poi con i consigli e il supporto di Paquito, che non appena possibile verrà anche a farci visita a Milano, magari miglioro anche in campo…”.
“Abbiamo creduto sin da subito nella crescita del padel in Italia e lavoriamo ogni giorno affinché il nostro Paese possa guadagnare visibilità e giochi un ruolo sempre più da protagonista sulla scena internazionale – ha detto Gigi Casiraghi, presidente di City Padel Milano -. Supportare un campione come Paquito Navarro ovunque nel mondo risponde alla missione di espansione e di sviluppo di City Padel Milano e sono certo che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni”.